Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA AFFARI GENERALI - PERSONALE
Registro generale
338
Data registro generale
23/04/2024
Oggetto
Fornitura attrezzature varie per il centro cottura della mensa scolastica di Lascari, mediante trattativa diretta n. 3924678 tramite la piattaforma Acquisti in Rete per le Pubbliche Amministrazioni Mercato Elettronico (ME.PA.) - C.I.G.: Z023DEB45A - CUP J74D23002080004 - Liquidazione fatt. n. 2/PA del 21.02.2024 emessa dalla ditta New Assistance Forniture Commerciali S.r.l. con sede legale a Mascalucia (CT) dell'importo complessivo di € 47.092,00 IVA 22% inclusa
Data inizio pubblicazione
23/04/2024
Data fine pubblicazione
08/05/2024
Data esecutiva
23/04/2024
Ufficio
AREA - AFFARI GENERALI-PERSONALE
Dirigente
SANTACOLOMBA CARMELA
Responsabile del procedimento
Santacolomba Carmela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto