Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA AFFARI GENERALI - PERSONALE
Registro generale
727
Data registro generale
07/11/2022
Oggetto
Affidamento servizio di manutenzione hardware e software del sistema informativo comunale, del servizio di amministratore di sistema di tutte le postazioni di lavoro per la durata di due anni, attraverso la piattaforma acquisti in rete per le pubbliche amministrazioni mercato elettronico, alla ditta Free Office di Pietro Alimena di Lascari - CIG: Z4F335C30F - Liquidazione fattura n°56 del 16.10.2022 dell'importo complessivo di Euro 3.796,64 IVA 22% inclusa.
Data inizio pubblicazione
07/11/2022
Data fine pubblicazione
22/11/2022
Data esecutiva
02/11/2022
Ufficio
AREA - AFFARI GENERALI-PERSONALE
Dirigente
SANTACOLOMBA CARMELA
Responsabile del procedimento
Cirincione Mariangela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto